Riflessologia Plantare
Proprio come le radici sono fondamentali per le piante, così i piedi sono fondamentali per gli esseri umani…tuttavia purtroppo ricevono scarsa attenzione!
Questo corso vi aiuterà a lavorare con i vostri piedi e a riprendere confidenza con quella parte di voi troppo poco amata e troppo spesso rinchiusa nella prigionia delle scarpe.
Con la Riflessologia Plantare non è possibile diagnosticare malattie, ma si può valutare “l’organo” considerandolo nel suo triplice aspetto: fisico – psicologico ed energetico, riconoscendo nell’eventuale squilibrio un prezioso messaggio e una “spia” d’allarme che segnala qualcosa da correggere e armonizzare.
Il vero benessere nasce dall’auto conoscenza, il corpo non sa mentire… il nostro proposito è quello di imparare a “leggerlo”.
I nostri piedi sono come degli specchi che riflettono l’intero organismo in ogni sua piccola parte, una leggera pressione nel punto giusto, fungerà da informazione verso il corpo, che risponderà a sua volta in una forma riflessa fino a ritrovare l’equilibrio.
È chiaro che, se la persona non si impegnerà a migliorare la propria vita, il corpo invierà un nuovo sintomo od una malattia per richiamare l’ attenzione.
IL CORSO
Questo corso si prefigge di formare dei riflessologi capaci di guidare coloro che gli si affidano a portare luce e comprensione verso se stessi, per attivare il processo della vera auto guarigione.
Sarà articolato in 5 fine settimana di cui:
3 dedicati alla riflessologia plantare tradizionale
2 dedicati alla riflessologia plantare emozionale, con introduzione alla metamedicina applicata alla riflessologia.
A seguito di 25 ore di tirocinio si effettuerà la verifica finale.
Il corso comprenderà lo studio e l’approfondimento della riflessologia plantare e delle sue mappe, la conoscenza dei corpi sottili , chakras, con riferimenti all’anatomia spirituale
Vuoi conoscere te stesso, migliorare la tua vita scoprire la tua missione?
Il percorsi proposti possono essere di livello base, quindi laboratori alchemici utili alla propria crescita personale, evoluzione spirituale, e alla comprensione della propria missione.
Voi diventare un operatore, aiutare gli altri ad aiutarsi e promuovere l’evoluzione planetaria?
E’ possibile proseguire nei livelli avanzati per diventare operatori.
Recensioni del corso
Se hai partecipato al corso e vuoi scrivere la tua recensione compila il form e clicca su "Invia" GRAZIE!
Richiesto