Dicono di me

Ho fatto la mia prima esperienza con Serenella nel 2013 per la prima volta, facendo percorsi vari con lei, piano, piano ho riconosciuto un lato di me che era profondamente nascosto dopo varie esperienze di vita dolorosi e mi sentivo vittima della vita.
Oggi a distanza di anni e grande lavoro su di me, sto avvicinandomi di diventare protagonista della mia vita e a piccoli passi vedo me stessa e altri e sono sulla strada del miglioramento e ritrovamento della mia anima e il progetto di vita per quale sono arrivata, abbandonando sensi di colpa e giudizio perdonando e riconoscendo i miei limiti.
Sono infinitamente grata di avermi permesso di impegnarmi in un percorso verso la strada della liberazione delle illusioni e vedere il mio percorsi di vita.

Cristina Fiorella

Cristina Fiorella

Incontrare Serenella è già di per sé un’esperienza di luce, come quella che emana da ogni suo gesto e ogni suo sguardo. Avere la fortuna di svolgere con lei sessioni o percorsi formativi è poi un’esperienza che può cambiarti la vita. Sono occasioni in cui è possibile incontrare la reale empatia, coniugata ad una grande professionalità, sempre supportate da quell’ampia e profonda sperimentazione personale. E’ quello che rende certi esseri umani una guida sicura per chi voglia davvero intraprendere un cammino evolutivo.

Gabriella Liguori

Gabriella Liguori

I miei 7 anni iniziatici
Sono Adelina, nel 2013 ricevo un invito a partecipare ad un evento particolare, un Firewalking, l’esperienza evolutiva che inseguivo da anni e che porto ancora nel cuore con grande gioia come “l’iniziazione”. Quella è stata l’occasione per conoscerti cara Serenella, ed è stato come ritrovare una sorella d’anima che mi avrebbe accompagnata e sostenuta nel mio risveglio interiore.
Incontrarti in quel preciso momento della mia vita era stato già predisposto? in verità presi consapevolezza attraverso le tue parole che possedevo già tutto il necessario per il mio cambiamento e che tutto poteva riprendere il proprio ordine. Da quell’incontro scattò una molla dentro di me che fece luce su tutti i “tesori” e le “pietre preziose” che possedevo ancora nascosti e impolverati nella buia cantina
interiore. Ecco, da quel momento “iniziai” a frequentare i tuoi corsi ed acquisire diversi strumenti evolutivi energetici: il Reiki, la comprensione e l’utilizzo dei Fiori di Bach e degli Arcani evoluti e la Riflessologia Plantare, per poi approdare alla Scuola di Counselor Olistico ad approccio integrato triennale ed infine ai Codici Punto 0 di 5D. È stato il completamento di un percorso che è diventato e 
non è restato solo conoscenza ma un divenire, un essere, un esperire quotidianamente nell’arco di questi 7 anni (come il sette iniziatico).
Oggi la mia è un’evoluzione continua verso la V dimensione, che metto a disposizione dell’essere umano, colui che vuole uscire dalla confusione, spolverare e dare energia ai propri tesori e che vuole riconoscersi unico e irripetibile. Oggi sono l’energia
di pace e di conoscenza che non si ferma e potrà essere scintilla per molti altri. E ringrazio te Serenella per essere stata la madrina di tutto ciò, e avermi guidato verso la Coscienza di Luce che mi rende ciò che sono e che vorrò essere: Amore in azione. Grazie

Adelina Zulli

Adelina Zulli

Chi è Serenella Ballore?
E una professionista competente multi tasking sempre sul pezzo disponibile 
una  “madre” che ti accompagna nel cammino di ogni giorno con la sua testimonianza , di chi ha vissuto mille e più esperienze e unisce l’umanità alla divinità

…chi è Serenella per me?
Colei che mi ha fatto sentire “me stessa” unica ed irripetibile !!!!

Grazie di cuore Serenella !!!!!!!!!!

Elena Grosso

Elena Grosso

Il mio incontro umano e motivazionale con Serenella Ballore nei suoi corsi mi ha dato l’opportunità di rivoluzionare le mie prospettive di crescita personale. Ringrazio la sua volontà e il suo impegno instancabile in questo percorso di vita.
Carmelina

Carmen Panarese

Carmen Panarese

Serenella …… in una frase del libro Manuale del guerriero della luce di Paulo Coelho leggo, 
 
“ Il guerriero della luce non teme di sembrare folle.
Quando è solo, parla a voce alta con se stesso .
Gli hanno insegnato che questo è il miglior modo di comunicare con gli angeli, e lui tenta il contatto.
All’inizio, nota quanto sia difficile. Pensa di non avere niente da dire, e che continuerà a ripetere sciocchezze prive di senso. Il guerriero, comunque, insiste. Ogni giorno parla al proprio cuore. Dice cose su cui non è d’accordo, racconta stupidaggini.
Un giorno avverte il mutamento nella propria voce. E capisce che sta penetrando una sapienza maggiore.
Il guerriero sembra folle, ma si tratta di un mascheramento.
 
Grazie Serenella di esistere nel Qui ed Ora, grazie di avermi fatto notare che la porta chiusa era aperta, di aver trasformato i sogni, pensieri, dubbi in sorrisi e tranquillità 
Aperta la porta ho trovato l’immensità dell’Universo o meglio il “Verso l’Uno”. 
A volte mi chiedo come puoi, senza virgole, senza pause, incessantemente esser continua cascata e sorgente di messaggi, ma poi arriva la risposta, sei “Il Guerriero della luce”.
Un abbraccio

Pisani Nicola

Pisani Nicola

SERENELLA è un operatrice olistica, una Maestra, una Donna, una Sorella capace di proporre percorsi evolutivi DIVINI, nei quali la nostra parte umana, fatta di fragilità, viene pienamente accolta e trasformata senza giudizio, in forza..
La forza dell’Amore!!!

Tiziana Lettieri

Tiziana Lettieri

Da quando ho conosciuto Serenella ho arricchito la mia vita… Affettivamente , umanamente e professionalmente. Sono innumerevoli le esperienze che potrei raccontare ma una su tutte per me è stato il firewolking : “cammino” che ha completamente rivoluzionato la mia vita.
Sono innumerevoli anche le qualità che potrei elencare di  Serenella … Ma scelgo di sottolineare la sua purezza di intenti e la volontà incrollabile di Servire un Disegno più Grande e più Antico …

Glenda Lippolis 

Glenda Lippolis 

Cosa posso dire di Serenella Ballore?
Serenella è per me, la mia amica, la mia confidente, la mia maestra olistica e soprattutto la mia sorella di anima, come simpaticamente amo chiamarla.
Ci siamo conosciute nel 2010 e subito ho sentito dentro di me la sensazione di averla già incontrata. Posso dire che la mia anima aveva riconosciuto in lei una grande persona con un grande cuore.
Ci siamo messe a parlare e, poi  ho deciso subito di iniziare un percorso di crescita spirituale con lei.
Ho partecipato al 1° livello di Reiki, poi al 2° ed ho in seguito conseguito il Master Reiki.
Ho partecipato al 1° e al 2° livello del  Seminario  “Fiori di Bach ed Arcani Evolutivi”.
Ho conseguito il 1° ed il 2° livello del Seminario “Codici Punto Zero di 5^ Dimensione” e sto frequentando il Master.
Ho partecipato al Firewalking che è stata una esperienza talmente incredibile che non riesco a tradurre in parole, le magnifiche emozioni che ho provato.
Ho partecipato al 1° raduno dei Codici Punto Zero 5^ D, dove per 4 giorni siamo stati immersi in una energia meravigliosa di crescita interiore e spirituale.
Questi  percorsi  con Serenella mi hanno dato la possibilità di iniziare un profondo dialogo con la mia parte spirituale, con il mio “sé” interiore e mi hanno insegnato ad allinearmi alla mia anima per poter sempre mantenere un equilibrio interiore ed una grande serenità.
E, quando  nel 2017 mi sono trovata ad affrontare un impegnativo percorso di malattia, mi sono resa conto che, grazie a Serenella, avevo appreso e conosciuto molti strumenti energetici che mi hanno dato un incredibile aiuto per superare la malattia, restando sempre allineata alla mia anima e a non farmi sopraffare dalla paura e dalla depressione.
Su questa esperienza, ho pubblicato un libro “La guarigione dell’anima” dove racconto la mia esperienza e, Serenella mi ha fatto il grande onore di scrivere la Prefazione.
Grazie amica cara e grande anima

Daniela Greco

Daniela Greco

Incontrare Serenella è un viaggio che mi ha permesso di osservarmi e di osservare con occhi diversi. Ho iniziato a riscoprirmi e a scegliere il meglio per il mio benessere, consapevole di essere protagonista del mio viaggio. Serenella è un grande Dono per chi vuole mettersi in gioco, ritrovare le proprie risorse ed essere presenza gioiosa nella propria vita.

Sara Nastasi

Sara Nastasi

Ho incontrato Serenelle Ballore in un momento molto particolare della mia vita, avevo smarrito la mia luce interiore, fu un incontro casuale, e ad oggi ringrazio una mia amica/collega che mi ha permesso di conoscerla.
Non sto qui a raccontare quanto lei sia straordinaria perché darei il mio punto di vista, ma quanto speciale sia stato incontrare i suoi insegnamenti. Ho iniziato a raccontare lo strumento che oggi Sono grazie al Reiki, sono cresciuta nel mio lavoro portando un esperienza diversa(io sono un estetista) grazie alla Riflessologia Plantare Emozionale e ad oggi a quasi 10 anni continuo con lo stesso entusiasmo del primo corso a frequentare come allieva o come assistente i molteplici corsi ma io li chiamo insegnamenti che Serenella e la sua “scuola” ci dona… Sono grata all’universo per questa grande opportunità..

Anita Fabiani

Anita Fabiani

Ho conosciuto SERENELLA nel 2012 durante un seminario di Firewalking, non sapevo chi fosse e fui spinta da mio marito ad intraprendere quel percorso dopo che per settimane mi aveva assillato con quella storia…. arrivai lì con strafottenza ed arroganza…. in atteggiamento di sfida egocentrica………..si inizia … tutti seduti in cerchio e lei, Serenella, inizia a raccontarsi…. appena sento la sua voce , le lacrime bagnano il mio viso….. non riuscivo a fermare quel pianto… Perché?
Ancora oggi me lo chiedo. Dopo anni e vari percorsi di crescita intrapresi posso dire di “avere riconosciuto mia sorella”, di aver riconosciuto una voce che avevo dimenticato e che ha toccato le corde del mio cuore.
Da allora sono passati solo 9 anni, ed ogni anno, i percorsi intrapresi mi permettono di scoprire il tesoro che conservo dentro di me.
Il Firewalking, il Master Reiki, i Codici Punto Zero, i Fiori di Back , gli Arcani Evolutivi Lemuriani, sono per me i “Battesimi dell’Anima”, sono l’acqua che benedicono la mia anima, la purificano , permettendomi di ritrovare quella luce che con il tempo svelerà il vero mandato da compiere su questo meraviglioso pianeta chiamato TERRA.
Grazie Serenella.

Gabriella Lori

Gabriella Lori

La prima volta che ho incontrato Serenella Ballore ad Asculum Eventi ho avvertito una sensazione di familiarita’. Tutto di lei era armoniosamente accogliente: la sua voce, le sue parole, i suoi occhi.   Da subito ho sentito un richiamo dentro di me ascoltando la sua straordinaria esperienza di premorte ed i messaggi dei maestri di Luce con il loro prezioso contenuto: i Codici Punto Zero 5D. Non sapevo assolutamente cosa fossero ma sapevo che erano tornati anche per me. In quell’occasione non ci conoscemmo, ma Serenella aveva gia’ lasciato il segno e riattivato un collegamento antico. Da allora sono passati 2 anni e mezzo ed oggi sto continuando il mio percorso di crescita spirituale con Serenella Ballore nel Master Dei Codici Punto Zero 5D.
Tante scoperte mi hanno emozionato e ringrazio Serenella  di esserci e di accompagnarmi in questo meraviglioso viaggio di ritorno alla mia originaria autenticita’. Grazie  Serenella!

Rita Prosperi

Rita Prosperi

Mi chiamo Federica zanni , ho partecipato a vari corsi tenuti dalla signora Serenella Ballore e devo dire che la mia vita è cambiata decisamente in meglio , su vari fronti ( salute, serenità, relazioni personali ..)sono felicissima di averla incontrata , sto continuando a seguire i suoi seminari perché sono interessantissimi e lei , con la sua simpatia , li rende anche “divertenti “!

Federica Zanni

Federica Zanni

Ho avuto l’onore ed il piacere di conoscere Serenella Ballore circa 9 anni fa, era la formatrice motivazionale per l’azienda con cui lavoro. È stato un “amore ” a prima vista, la sua semplicità ed Armonia con la quale si è presentata mi è piaciuta fin da subito. Ho avuto occasione di partecipare a diverse formazioni anche ti crescita personale ed ognuna di queste mi ha arricchita non solo d’informazioni molto utili, ma, mi hanno permesso di guardarmi dentro, di sapermi mettere in discussione, di desiderare con tutto il cuore di poter crescere sia nell’ambito professionale, ma soprattutto come persona, come essere umano. A distanza di qualche anno ho potuto conoscere sempre meglio Serenella, non solo come formatrice, ma anche come Donna ed ho sentito risuonare dentro qualcosa di comune, qualcosa che apoarteneva ad entrambe sia come vissuto che come desiderio di poter migliorare se stessi per migliorare anche un picvolo granello di mondo ed è nata una grande stima reciproca ed amicizia. Ogni volta che mi trovo a leggere uno dei suoi libri, o a partecipare ad una sua formazione, mi sembra di conoscerla sempre di più, perché questo è quello che è Serenella Ballore, lo specchio di tante persone che hanno deciso di metterci la faccia, anima e cuore per poter arrivare ad aprire quello di tutti coloro che lo desiderano e lei è in grado di farlo con semplicità, Gioia e tanto tanto amore. Sono grata a questa stupenda DONNA e lo sarò sempre per tutto quello che ha saputo trasmettermi ed insegnarmi con umilta e profondo rispetto.
Con affetto

Loredana Panetti

Loredana Panetti

Serenella Ballore, che dire persona solare, sempre con il sorriso, la suavoce ti avvolge e ti infonde serenità. È stato un incontro che ha portato molti cambiamenti nella mia vita. Vorrei che tutti potessero incontrarla per comprendere che nel mondo ci sono ncora persone con tanto amore da donare.

Mirella Keber

Mirella Keber

Ho conosciuto Serenella durante la presentazione del suo primo libro ‘Tu sei unico è Irripetibile’.
Lei mi ha aperto ad una nuova visione del mondo, in modo leggero ed equilibrato sia attraverso il Reiki che il Punto Zero.
In uniche parole,Serenella parla direttamente al cuore!

dicono di me donna

Jennifer Ucci

Mi chiamo Elisabetta e sono un Educatore professionale, appassionata di attività politica. Ho conosciuto Serenella in una formazione sulla comunicazione ed è stata assolutamente illuminante! Conoscere Serenella e iniziare una formazione con lei, significa prendere contatto con la parte più profonda del nostro io, iniziare a lavorare sui propri nodi per migliorarsi. Riuscire a prendere consapevolezza che serve migliorarsi per migliorare, è un passo meraviglioso per poi migliorare in tutti i propri campi, professionali e personali. Ogni aspetto delle mie attività ha tratto giovamento da questa conoscenza, perché mi ha aiutata ad avere la forza e la lucidità di guardarmi dentro e lavorare per migliorarmi e brillare. Serenella è per me, quell’equilibrio tra radici e chioma del mio albero, che ha permesso di equilibrare e integrare tanti aspetti di me, così scientifica e ancorata alle mie radici.

Elisabetta Giberti

Elisabetta Giberti

La prima volta che ho conosciuto Serenella è stata durante la presentazione del suo libro “Tu sei unico e irripetibile”, ed è stato molto coinvolgente che ho deciso di leggerlo. È stata una bella esperienza viaggiare con lei nel libro, spiegando i chakra ed un pó della sua vita.
Ho seguito anche qualche incontro con lei e sentirla parlare ti trasmette tanto amore e gioia cosi con mia moglie abbiamo deciso di partecipare anche ad un suo corso (Punto Zero 5D) dove senti vibrare anche l’anima.
Grazie ed ESPAVO

dicono di me uomo

Angelo Ucci

Serenella ha , secondo la mia esperienza personale , grande capacità nel far comprendere quanto potenziale possiamo scoprire e coltivare in noi stessi andando ad integrare le aree della nostra vita quotidiana con la sapienza delle discipline olistiche ed anche di antiche saggezze , nell’intento di agevolare l’evoluzione della crescita personale .

Alessia

Alessia